Testata

Fake


Macron: "Abbiamo le prove dell'attacco chimico a Douma"

Il presidente francese: "Agiremo nel momento più utile ed efficace". E la Merkel si sfila: "Non parteciperemo ai raid"

"Abbiamo la prova dell'uso di armi chimiche in Siria". Così, in un'intervista televisiva a Tf1, il presidente francese Emmanuel Macron, che poi ha proseguito: "La Francia non permetterà che si verifichi un'escalation e Parigi prenderà decisioni a tempo debito, nel momento più utile ed efficace".


Queste prove, però, non sono ancora state mostrate.

[ ... ]

il Giornale


1

{ aprile è stato un mese ingrato, tra impegni = problemi personali, salute inclusa. Riapro questo diario on-line appiccicando qualche post-it degno di nota }.

Aprile è stato il mese dell'ennesima aggressione democratica e libertaria Usa a un Paese che non s'inchina al Manganello Globale # 1. Tanto per cambiare, è stato scelto come target del crimine la Siria, rea anzitutto di non concedere il proprio territorio per costruire un condotto che porti il gas dal Qatar fino alla Turchia e all'UE [ 1 ]. Un progetto concorrenziale gli Stream che portano il gas dalla Federazione Russa, alleata strategica dello Stato siriano. E reo di tutto il resto.

Stavolta è stato il caso delle fantomatiche bombe al cloro che sarebbero state usate contro una sacca di ribelli anti-Assad terroristi nella periferia meridionale di Damasco, bombe di cui non è stata mostrata una sola prova concreta ma video di bambini con problemi respiratori, video che io stesso potrei girare oggi stesso con il mio telefonino, in un qualsiasi ospedale della mia città ch'è provvisto di reparto pediatrico e con la compiacenza del responsabile del reparto – come ? Non sapete che il perfido Assad genocida del proprio popolo, spalleggiato dal losco gangster russo V. V. Putin, ha bombardato la “Italia” con armi convenzionali, ieri notte ? Adesso vi faccio vedere ...
Dopo Trump, il Presidente francese ( ragazzino abusato dalla stessa professoressa che poi ha sposato, dipendente di una grande banca di sudici affari, leader di un partito di cartapesta prodotto mediatico artificiale come e più di Forza Italia ... questo, per dare la cifra del marciume delle “istituzioni demcratiche” nell'Occidente ) Macron ha delirato di prove inesistenti.
Il Segretario della Difesa Usa, James Mattis, ammise che prove concrete di un attacco governativo siriano con armi non-convenzionali non ce n'erano e andavano cercate [ 2 ].

Ma nemmeno sono più necessarie : le masse occidentali sono talmente rincoglionite dai media, fino alla demenza.

C'è stato anche il rincaro classico delle accuse di gas nervino, poi è partita la guerra delle testimonianze avverse. Ma gli Usa hanno bombardato. Hanno fatto spazio nell'arsenale, per nuove “bombe intelligenti”, più “intelligenti”, per la felicità delle tasche dei produttori.

2

Già.
Ma riprodurre un repertorio di tutta la merda mediatica sparsa dalle servili testate “giornalistiche” “italiane” mi costerebbe fatica e tempo impossibili.
Ho pertanto ritrovato una pagina on-line preziosa che, pur non riguardando quest'ultima azione occidentale criminale contro uno Stato sovrano focalizza – per chi si fosse perso le tante fake news ordinate dalla Casa Bianca di Washington, il creatore # 1 di finte prove e finte notizie – il metodo politico amerikano : si ordina ai servi detti “giornalisti” – in questo caso, quelli della CNN – un best of di situazioni umanitarie di provenienza incerta ma “garantita” dalle ong finanziate dall'élite occidentale [ 3 ] poi lo si mostra al Senato degli Stati Uniti d'America per ottenere l'approvazione all'esecuzione di nuovi crimini di guerra [ 4 ] :


Siria, i video dell'attacco con il gas sarin

La Cnn ha mostrato i video dell'attacco con il gas: «Non li abbiamo verificati, ma sono autentici». Si tratta dei 13 video mostrati ai senatori statunitensi per convincerli a votare in favore di un attacco a Damasco.

Il Messaggero


La frase da scolpire nel marmo ad uso dei posteri, è quella evidenziata nel mio post : “Non li abbiamo verificati, ma sono autentici” è dichiarativa della sfacciata e omicida manipolazione del materiale informativo da parte dell'apparato mistificatore a stelle-e-strisce.

La chiamano “democrazia”.

3

I terroristi sono stati trasportati nel nord del Paese, che è gestito direttamente da Usa, Turchia e Francia – che sta impiantando 5 basi militari a supporto diretto delle canaglie [ 5 ] – dopo l'ennesimo tradimento del popolo curdo e delle sue istanze indipendentiste.

Resto in attesa di vedere le prove francesi dell'attacco governativo con le armi non-convenzionali.

[ ... ]

Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento