Testata

Presidente Catetere






Catheter systems having multilumen guide catheter and retractable working catheter positioned in at least one lumen thereof


1

Alla fine ?
Un'immonda ammucchiata di PD + PDL + Lega Nord + Lista Monti ( scusate, ma non mi riesce proprio di scrivere “civica” e “per l'Italia” assieme a quel nome ) ha deciso di aggrapparsi al pannolone di nonno Giorgio Napolitano come fosse un salvagente.
Ripeto.
Un partito smembratosi tra fronde interne multiformi, con il segretario Pier Luigi Bersani dimissionario e la presidente Rosy Bindi pure + un partito che verte sul totem mummificato alla maniera dei segretari del PCUS + una roba di ignoranti che si picchiano a congresso + una lista guidata da uno dei camerieri della Grande Finanza internazionale, che ha massacrato ulteriormente questo Paese nei 15 mesi di governo. Questa combriccola ha applaudito spellandosi le mani, al raggiungimento del numero di voti necessari alla rielezione di un vecchino di 88 anni per altri 7.
=
Il cambiamento tanto atteso nel Belpaese.
Questi cenciosi orpelli della politica sudicia, sono pure tanto imbecilli da non avere capito che con il loro gesto promiscuo ( che è dire poco ) si sono sputtanati definitivamente e hanno rilanciato alla grande l'avversario principale : proprio nel momento in cui il m5s era sotto attacco per l'effettiva inesperienza degli eletti nel Parlamento e le loro gaffes da cineteca, ecco la conferma di tutta la retorica più incendiaria messa in scena da Beppe Grillo.
=
Bravi.
=
Idioti ... conigli impauriti dal temporale ( a ragione ).

E lo schema del catetere doppio, offre l'idea corretta di quello che riceveranno gli italiani dal prossimo Governo ( che verrà deciso dal nonno ) : una razione doppia di merda.
Dal centro-destra e dal centro-sinistra, in simmetrica e ideale par condicio.






29 - 04

La ri-chiamata secondo L'Apparato [ 2 , 3 ].

Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento