Testata

Cagna




Cinofilie assortite ed erotiche

“Go go tales” è passato come un razzo in prima visione e io nemmeno l'ho goduto : recupererò il bacio tra Asia Argento e il rottweiler con il cineclub o il dvd, pazienza.
La scorsa settimana ho visto con amici “12” di Nikita Michalkov, che merita senz'altro due righe.
Nel frattempo, vi segnalo questo racconto erotico - piuttosto ruvido - della Lupa : quanta percentuale di violenza, e quanta di consenziente sadomaso ci sono in queste righe ?
Oltre ai minorenni, si astengano dalla lettura le suorine (maschi e femmine) maggiorenni che mi hanno sfanculato improperi biblici in questo post : 1) la consumazione del racconto lupesco potrebbe essere troppo forte per il loro cuoricino e 2) non capirebbero che questa è tutta un'altra storia, questa è
fiction e non “vita materiale” ...

Incipit

(da “Cagna”, della Lupa)

Era già sabato sera e l’arrivo del regalo errato per mia nipote ci aveva spiazzati : per quanto volesse comprendere, era ancora troppo piccola per non rimanerci male.
Ormai però i negozi erano in chiusura e risultava alquanto difficile poter trovare qualcosa da regalarle, rattristita entrai in un bar per prendere un caffè, dicendomi che “proprio una fregatura così non ci voleva”, domandandomi cosa avrei potuto escogitare per farle avere un fottutissimo regalo …
“Nulla” continuavo a ripetermi, quando il mio occhio cadde su una locandina posta sulla porta d’ingresso della vetrata :

“Allevamento di pastori tedeschi – aperto anche la domenica”.

“Oh siiii !” - pensai tra me e me, così, la mattina seguente presi l’auto intenzionata a comprarle uno splendido cucciolo di cane ...

(continua a leggere).

Link

Lupa = Cagna (v.m. 18)

Nessun commento:

Posta un commento