Testata

Furries







1

Le comunità furry fandom aggregano gli appassionati degli animali antropomorfi [ 1 ] e constano di artisti dal disegno ai costumi da indossare.
E' in corso la convention Eurofurence 19 [ 2 ] al Maritim Hotel di Magdeburgo, in Germania.
In estate !
D'accordo che oltre le Alpi ci sarà qualche grado in meno che nel Belpaese ( ed è stata un'estate clemente ) ... ma ve lo immaginate, un albergo pieno di questi fuori-di-testa completamente impellicciati d'agosto, che amabilmente discutono di faccende pelose ?


2

Il fotografo Tom Broadbent ha scattato un servizio eccezionale [ 3 ] ripreso anche dal numero 08 - 13 del Wired cartaceo italiano [ 4 ].
( nelle foto qua sopra, vedete Ashram il Drago e Zuki il Gargoyle, che sembrano fare coppia nella vita di tutti i giorni ).
Dall'articolo “Più pelo per tutti”, apprendo che il 2% dei furries è interessato al sesso fisico ( organico ) con gli animali.

Bookmark and Share

3 commenti:

  1. Questa mania dei furries è un tipo di feticismo che non ho davvero mai capito! Mah...

    RispondiElimina
  2. Aahaha, un simpatico bestiario!
    Ma esiste qualche convenscion per ... manga giapponesi!? ~:o)

    RispondiElimina
  3. Beh ... qui, c'è una lista di convention internazionali : [ http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_anime_conventions ].
    Sito bene informato : [ http://www.wochikochi.jp/english/topstory/2012/01/animefes.php ].

    In Italia, il fenomeno è embeddato a Lucca, nell'annuale Fiera del fumetto, videogiochi e vario intrattenimento : [ http://www.luccacomicsandgames.com/it/2013/home/ ].

    RispondiElimina