Testata

Sabina Began



La ricarica delle 100.000


Berlusconi e le sue kapò procuratrici di femmine per le celebri alcove ... dopo Nicole Minetti [ 1 , 2 ], una Sabina Began [ 3 ] ripostata sugli altari della cronaca per la gioia degli stoccafissi www : questi alcuni dei capisaldi dell'impianto accusatorio montato sulle scopate del Presidente del Consiglio dei Ministri in carica ( un'azione giudiziaria seria e chiaramente disinteressata, no ? ).
OH.
Scenari torbidi da “Caligula” ( 1979 ) [ 4 , 5 ] e fine Impero italico dei giorni nostri ? Gli osservatori più accorti, ci raccontano di un Paese devastato ... guardando fuori dalla finestra, a me non sembra.
Più turpe un uomo benestante che si vuole godere la vita, o un pool di magistrati che agisce con finalità sfacciatamente politiche ?
100.000 intercettazioni, per captare frasi da tabloid e settimanali di gossip tra Silvio Berlusconi e le donne che frequenta.
Per scoprire l'acqua calda : che il premier si porta( va ) a letto delle donne, barattando la loro fica con qualcos'altro ?
...
il baratto è legale, mi pare.
Quanto sono costate, centomila telefonate intercettate per volere del pool “Sottane Pulite” agli italiani ?
Per sapere che a Manuela Arcuri fu proposta la presentazione di Sanremo, in cambio di una scopata, e lei rifiutò ?
( ma ditemi anche che ebbe il ruolo in “Carabinieri” e altre serie e film per le sue doti recitative, suvvia convincetemi ).
Insomma ... questo è anche il livello infimo del giornalismo nostrano, non vedo penne capaci di tratteggiare ritratti delle persone coinvolte ... indagini introspettive e biografiche.
Questi servono editori politicamente orientati a plagiare un Popolo di beceri, ed i risultati sono bene evidenti.





Chiaroscuro


Per quanto mi riguarda : più torbida è la sceneggiatura in corso d'opera, più m'è simpatico il protagonista ( supposto ) negativo.
E gradisco la prontezza dell'attrice e modella tedesca di origini bosniache (mix esplosivo) che specificò il celebre “bunga bunga” quale proprio soprannome [ 6 ] e ora afferma che il cittadino di Arcore le ha fatto trovare la strada di dio [ 7 ].
Questa donna è oltre ... ma vi rendete conto, di come prende per il culo i peoni moralisti ( e alcuni di voi che leggete ) !?
Ho passato la foto che propongo ( e un dettaglio ) [ 8 ] con Colorhunter.com [ 9 ] per ottenerne le palette : il vero motivo del mio interesse per il soggetto ( per dirla alla maniera dei magistrati milanesi ) sono i colori del ritratto.







Links


Sabina Began = scheda in imdb.com

Began : ho presentato Tarantini al premier. Non sono l'ape regina e non faccio casting = articolo sul Corriere.it del 6 ottobre 2009


Bookmark and Share

7 commenti:

  1. Sindrome di Stoccolma? Curiosa e perchè no simpatica, ma non giustificabile...

    RispondiElimina
  2. Io vedo una sindrome ... anzi la definirei "ossessione per la gnocca", da una parte e dall'altra, con segni diversi.
    Ma un'inchiesta di parecchi anni, 100.000 telefonate intercettate ... uomini, risorse ... incavillare un paio di scopate per destituire un Pres. del Consiglio ?

    No.

    Quella nella foto sarà anche porca (e per me fa pure bene), ma quest'altra (la Procura di Milano) è senz'altro sporca.

    I moralisti m'hanno sempre fatto lezzo, di una parte politica o di quell'altra ... però credo che il Centro-sinistra (megafono dell'azione di "Sottane Pulite") abbia superato il segno.

    Amen.

    RispondiElimina
  3. Berlusconi va giudicato / criticato / eventualmente contestato per le azioni del suo esecutivo, non per le fighe che si porta a letto (consenzienti).

    Amen.

    (bis).

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Se il problema fossero le scopate di Berlusconi potrei concordare con te, forse ti sfugge(come a qualche altra milionata di italiani, sei in buona compagnia sai? Il buon Faber rimbrottava una madre che aveva perso il figlio di essere £una donna molto distrata", qui calzerebbe a pennello) il problema è un altro, tipo che abbiamo uno che fa il presidente del consiglio "a tempo perso" (cfr. testuale) e che a una riunione all'Onu o a Strasburgo mentre il Paese va verso il default, preferisce scopare a pagamento.
    Ecco, io mi perndo anche del "perbenista", allora sono legittimato a dare a chi più o meno minimizza e giustifica tutto ciò del "permalista".
    Il problema è che questi "permalisti" sono per il male mio in quanto cittadino di un Paese sgovernato da un puttaniere seriale settantacinquenne, e questo non lo posso acettare se ho a cuore il bene comune e il mio destino da cittadino, se vuole passare 24 ore al giorno scopando mignotte il vecchio lo facia pure, ma non trascurando la MIA vita o, peggio ancora, fottendomela allegramente.

    RispondiElimina
  6. MAH ...

    Queste sono illazioni da bar, Russo.
    Alle quali, sarebbe molto facile rispondere : osservando le scarse presenze in aula, dei parlamentari italiani di ogni segno politico, di gente che preferisce "andare a mignotte" (o altro) durante l'orario di lavoro ce n'è tanta, ma davvero tanta.
    (ad esempio).

    Ma non si va da nessuna parte.

    Così come non è andata da nessuna parte una FINTA opposizione, che per 18 anni abbondanti ha pascolato nelle sale del Potere (e per 7 anni è stata nelle poltrone più pregiate, ricordiamoci che mica è stato il "ventennio" tanto citato a vanvera).
    Ben retribuita.
    E il Popolino a rimbrottare le cortigiane di Berlusconi, invidioso della loro procace giovinezza (sia gli uomini, che le donne, per versi differenti).

    Cordiali saluti.

    RispondiElimina
  7. Non si fa politica, nè il Bene del Paese annusando le lenzuola del premier e, in sinergia con magistratura e media di parte, sputtanandolo worldwide.
    Secondo quell'ipocrita e bigotto metro di giudizio anglosassone, parafrasi fascista, che vorrebbe una persona di Potere irreprensibile 24H al giorno, 7 giorni su 7, esempio per la comunità ...
    Speravo che gli italiani fossero usciti da questo bisogno di un grande Padre comune, e avessero superato la fase psicologica dell'adolescenza.

    E invece no.
    Muiono dal desiderio di uccidere il feticcio del Padre.

    E quando certi atteggiamenti si protraggono ben oltre l'età biologica idonea, possiamo con diritto scrivere della presenza di una patologia in atto.
    La mia speranza è che l'operato del Governo multinazionalista di Mario Monti, in questi mesi, e una più ampia visione dei movimenti di capitale internazionali, possano avere aperto (o aprire nel futuro immediato) gli occhi degli "sbarbati" italici ...

    Questo, per chiarire ulteriormente.

    Saluti, di nuovo.

    RispondiElimina