Testata

Opera di Vienna 2011




Supertrash

OH.
Giornalisti che fanno a sgomitate (fin quasi alla rissa) per una dichiarazione della ragazza marocchina in parole - foto - video ... e non siamo nel Belpaese, ma in Austria, dove l'eroina delle notti trasgressive nelle discoteche e nelle ville berlusconiane è diventata la favorita di un magnate delle costruzioni : il palazzinaro locale Richard Lugner [ 1 , 2 ].
Che è fidanzato con la ben più giovane Anastasia Sokol (stellina del trash mediatico d'Oltralpe che s'è rifatta il naso e fors'anche altro) [ 3 ] ed è abituato a invitare nel loggione personale all'Opera di Vienna, ogni anno, una celebrità globale : da Gina Lollobrigida (nel 1991) fino a Larry Hagman (il cattivo J. R. di “Dallas”) + Ruby Rubacuori [ 4 ] pagata 34.000 € per 'sta comparsata viennese con tanto di jet privato e limousine [ 5 ].
Quindi.
Sorpresa enorme per i moralisti che l'hanno menata sull'arretratezza dei costumi italici, che ora - con grande delusione - dovranno derubricare anche la nazione germanofona a Paese di serie B - Z : anche loro peccano come gli italiani !

...

Sono cose che capitano.

...

Come ci capita di vedere Karima El Mahroug diventare la vera stella del ballo viennese delle debuttanti, l'occasione mondana più sfarzosa, dove la crema dell'opulenta borghesia austriaca si concede una serata imparruccata.
Crema rancida ... parecchio acida ... direi a causa del trattamento mediatico e “a domicilio” ricevuto da noi :

I like ... is very beautiful, I'm so funny [ ... ] I like this places, the persons is very elegant, is very beautiful and ... is not same of Italy person.

[ trad. da un pessimo inglese : “Mi piace, è molto bello e mi sto divertendo ... mi piace questo posto, le persone sono molto eleganti, belle e ... non sono come gli italiani”. ]

[ 6 ]





E poi non infanga, ma difende il suo cliente - ? - più importante :

Beh credo che sia tanto per lo scandalo, se vogliamo definirlo così ... Rubygate ... questa situazione del Presidente Berlusconi che ... ci sarà anche un'inchiesta e un processo in cui comunque mi definiscono “parte lesa”, ma io mi ritengo “parte lesa” solamente dai mass-media e dalla situazione mass-mediatica dei giornalisti ...
Perchè da lui ho ricevuto solamente del bene, posso parlarne solamente bene, non mi ritengo per niente una “parte lesa” [ ... ].

[ 7 ]

...

Son cose che capitano.
Mondo = mercato (anche della figa) interconnesso e globalizzato : se c'è un pubblico pagante attenzione e spiccioli, il prodotto viene distribuito.
Aò.

Link

Dallas star Larry Hagman joins one of Berlusconi's 'bunga bunga' girls at the Vienna Opera Ball = articolo in Dailymail.co.uk

Nessun commento:

Posta un commento