Testata

Dal fronte del Donbass





[ ... ]

1

La Guardia Nazionale Ucràina ( che raccoglie i neo-nazisti di Piazza Maidan ) [ 1 ] e l'Esercito del Governo di Kiev colpiscono i quartieri-dormitorio attorno a Soloviansk con gli elicotteri da guerra, e uccidono i ragazzi civili ( non militari ) con i cecchini [ 2 ].

Colpiscono anche gli ospedali [ 3 ].
Rapiscono i giovani russi nella regione del Donbass e li rinchiudono nei lager [ 4 ].
Ammazzano i giornalisti italiani impunemente, anzi sostenuti dal Governo italiano [ 5 ].

Reclutano i ragazzini ucràini per mandarli a morire in una Guerra che non vorrebbero combattere [ 6 ].
...

E tutto questo, e di più, sotto l'egida di UE / USA / ONU / OSCE ... che hanno patrocinato l'elezione del Presidente fake Petro Poroshenko ( i servizi segreti ucràini sono sotto il controllo della CIA ) [ 7 ].
Ovviamente il Governo Renzi ( attraverso la ministra degli Esteri Federica Mogherini [ 8 ] ) approva.

2

Una lista di canali su YouTube, che si stanno occupando della crisi ucràina :


RT
ENG
www.youtube.com/results?search_query=rt+ukraine
Vice
ENG
www.youtube.com/results?search_query=vice+ukraine


...




Il reportage di Andrea Rocchelli “Slaviansk Ongoing” : [ 9 ].


...

3

Il Donbass ( Донецкий бассейн ) [ 10 ] che ha votato per l'autonomia da Kiev [ 11 ] produce il 30% circa del PIL ucràino - cartina delle attività economiche : [ 12 ] - e per questo il Governo golpista di Kiev cerca con ferocia di trattenerlo.
Pare che il Governo di Londra si rifiuti di destinare fondi comunitari all'Ucràina del neo-liberista Yatseniuk e dell'oligarca Poroshenko, sostenuti dai neo-nazisti di Svoboda ( Всеукраи́нское объедине́ние «Свобо́да» ) [ 13 ], Pravyi Sektor ( Правый сектор ) [ 14 ], altri gruppi foraggiati dall'Occidente = comprati per 80 $ a testa : [ 15 , 16 ].
E non sarà l'unico, dopo le ultime elezioni europee che hanno visto l'affermazione degli anti-europeisti [ 17 , 18 ... ].

L'Ucràina è un Paese miserabile, da rifare completamente dalla testa ai piedi, e da riscaldare senza l'affitto di Sebastopoli ( Севастополь ) e gli sconti sul gas del recente passato [ 19 ] e forse senza affatto il gas naturale della Gazprom, questo inverno.





Che gli manderanno ?


La shale-bufala del Premio Nobel per la Pace Obama Barack [ 20 ] ?
Bruceranno lo sterco delle vacche ?
I krauti OGM combustibili ?
Complessivamente, il sostentamento di un Paese di 40 milioni d'abitanti e dall'economia poco più che africana è un onere economico che l'Unione Europea non si prenderà, e penso nemmeno gli Usa che sono sull'orlo del baratro e alla ricerca disperata di fonti di energia - ma i servi scribacchini pummaroli non ce lo dicono - e per questo hanno creato e fomentato la Crisi ucràina assieme a Bruxelles.


( continua

Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento