Testata

Altre reazioni





[ ... ]

1

L'aspetto più interessante e divertente di questo “caso Barilla”, sono i commenti sui social net.
Qua sopra, l'incipit di Uriel nel post “Le ovaie fasciste della Boldrini e altre amenità” sul blog Kein Pfusch [ 1 ], in cui commenta e riflette sulla scala d'importanza delle notizie del Belpaese ( forse con uno sguardo più distaccato, lui risiede in Germania ).
E non perdetevi il rimbocco capolavoro : “Il ruolo della pasta col sugo nella sedimentazione delle lesbiche polimeriche: un approccio stechiometrico differenziale.” [ 2 ].
Poi, riporto un commento di Luca Oleastri aka Innovari aka Short Stories [ 3 , 4 , 5 ] nel thread faccialibresco sulla pubblicità Althea dei due ragazzi maschi che si baciano in bocca dopo avere consumato un paio di piatti di pasta conditi con il sugo pronto della marca :







2

Barilla omofoba ?
Come già ricordato da Luca, testimonial ( anzi ... supertestimonial ) dell'ultima serie di spot del Mulino Bianco, è l'icona gay Antonio Banderas [ 6 , 7 ] in una fattoria in cui lavorano solo uomini.
Il Maestro di Dietrologia esegue un'analisi di uno spot della serie ( quello dei biscotti Tarallucci ) nel suo blog : [ 8 ].

...

( continua )

Bookmark and Share

1 commento:

  1. tutto fumo negli occhi...
    intanto si fa altro alle nostre spalle!
    http://www.youtube.com/watch?v=DqF_3-xNFdk

    RispondiElimina