Testata

Ma che ... ?





Surreale Serra

Scopriamo che Oscar Giannino ha millantato per anni svariati titoli accademici che non possiede ( alla faccia della trasparenza e del merito sbandierati ), insomma pesta un filare di escrementi ( ha fatto tutto da solo, complice la megalomania e/o un senso di inferiorità ambientale ), e Michele Serra che dice ?
Tira fuori Silvio Berlusconi.
La logica non fa una grinza ... EH ? La logica del meno peggio, tirata alle estreme conseguenze, fino a un discorso che di sensato ha nulla. E' il solito pifferaio surreale, ma concretamente furbo e produttivo.
Ovviamente, la sua “amaca” quotidiana è stata recepita dall'elettorato del centro-sinistra, ma oggi pure la base di FARE tuonava contro l'imprenditore ( vedi anche l'uso di questo post in faccialibro, da cui ho tratto il ritaglio ).
{ a proposito, devo ricordarmi di postare il meme “Berlusconi restituisce le cose”, uno dei momenti migliori = più spassosi, della campagna elettorale }.
Credo che questa fissazione per il B. possa essere configurata come una malattia mentale, di menti stolide ho la nausea.
Come prodotto della feroce presa di parte. Ignorante, violenta, bestiale, come quella messa in scena dai bravi vecchietti al comizio di un candidato PD in Piazza Duomo a Milano, dove hanno aggredito anche fisicamente un ragazzo del m5s ( = un cittadino che aveva il diritto di partecipare, in democrazia ) ... “Provocatore ! Va' via !” gli gridano, solo perchè ha delle idee diverse.

Io li blinderei tutti nei treni diretti per i campi siberiani, a fargli assaggiare il TRUE COMMUNISM !


( così, si rinfrescherebbero bene le idee ).

Bookmark and Share

3 commenti:

  1. comunisti da salotto.
    son tutti finocchi col deretano degli altri!
    il berlusca a costruito tutti i suoi successi su questi poveri mentecatti (dal latino: mens coapta!) abbigliati a pseudo intellettuali.
    ma la colpa nn è loro: è dei poveri invasati che ancora 'credono, obbediscono e combattono' per la 'giusta' ideologia sepolta dalla storia.

    RispondiElimina
  2. Di questi ''comunisti da salotto'', ce n'è parecchi a Bologna, la città in cui sono nato.
    Mi fa lezzo.

    RispondiElimina
  3. Ho aggiunto il video della scena vergognosa dei vecchi comunisti a Milano ...
    Democrazia ?

    RispondiElimina