Testata

Figa







Noun

fica f (plural fiche)

1 - (vulgar, slang) cunt, pussy
2 - (vulgar, slang) dish, babe, fox, doll (sexually attractive woman)
3 - (regional) fig (fresh fruit)

Synonyms

(cunt etc) bernarda, filiberta, buco, mussa, cosina, fregna, farfallina, gnocca, micia, mona, passera, patacca, patata, sorca, topa, ubalda , fighetta
(fig) fico,

Related terms

fico

Usage notes

Slang term becomes figa in Northern Italy.

[ ... ]



Tira

Cosa cerca la gente, nel www ?
BEH.
E' risaputo che i siti pornografici sono il primo business del web ( infografica ) ed in generale le belle ragazze attirano traffico più di qualunque altro argomento nella rete estesa.
Che sia il riflesso di una vita sessuale poco vissuta nel mondo materiale ?
O di una vita sessuale diversamente vissuta ?
O la celebrazione dell'edonismo narcisista, attraverso il corpo delle sue campionesse assolute ?
Ho un pronto riscontro nei numeri di questo piccolo blog, ch'è statisticamente indicativo del trend e dei bisogni degli internauti : quelle cifre che leggete rettangolate in giallo, nelle statistiche dei post dell'ultimo mese, sono le visualizzazioni dell'articolo sull'algida Chiara Ferragni del 14 aprile scorso ( 122 ) e di quello su cowboy e indiani con protagonista la morbosa modella tascabile Rachel Dashae ( 54 ), i due post più visti qua dentro.

{ terzo posto per il saluto a Jack Tramiel ( 46 ) capitano d'industria degli anni pionieristici dell'informatizzazione di massa e dei computer a 8 - 16 bit, scomparso lo scorso 8 aprile }.
Qual'è il metodo per incrementare le visite al proprio sito ? ... è chiaro ... anzi Chiara, vera stella del web italiano.


Links

the Blond salad = blog di Chiara Ferragni


Rachel Dashae = blog

Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento