Testata

Susana Spears E Light






( diva-e-basta )


Dottoressa Jackill che insegna la buona forma fisica ai nerd on-line - i secchioni che slumano le pupe, ci siamo intesi - e miss Hide : una ragazza nata nell'era del socialismo realizzato che aveva un'energia atomica da liberare, per conquistare la California ( e dagli Usa, il mondo intero ).
{ ho volutamente sostituito le “y” del romanzo [ 1 ] in “i”, riavvolgendo la decisione calligrafica di Robert Louis Stevenson }.
E dico ancòra.
Monella tintobrassiana ... modella sofisticata ... anche fetish + dark ... anche in versione lolita ... e altro ancòra : nelle due foto la vedete bombata di silicone fino alla quarta misura ( direi ).
E poi, è tornata al seno naturale - peraltro già bello - per fare ginnastica e diventare l'istruttrice di fitness domestico più popolare del web ( alcuni video hanno milioni di visualizzazioni ).
Supremo modello di bellezza femminile slava ( ceka ) dal doppio pseudonimo : Susana Spears nelle produzioni softcore ( erotico nudo integrale ) e Zuzana Light l'idolo di Bodyrocktv ... il sito multimediale dedicato alla salute ( alimentazione, esercizio fisico, etc. ) è gratuito, ma ai lettori convinti della qualità dei contenuti viene chiesto letteralmente di “offrire un caffè a Zuzana”.
Suoi set erotici vengono pubblicati nei due siti personali [ 2 , 3 ] e su parecchi siti collettivi ( a pagamento ) ed ha partecipato a diverse produzioni cinematografiche di genere.
Una donna che ha scelto di fare del suo corpo e della sua vita un'opera d'arte - media - avatar 3d.

...

( che donna ).

...

Links


Susana Spears blog

Bodyrocktv = sito di fitness

Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento