Testata

Mara Carfagna 1.1




(strafiga)

Questa è la Maria Rosaria Carfagna [ 1 ] ante-ministero per le Pari Opportunità [ 2 ], in una delle sole due foto che mi piacciono del calendario 2005 per la rivista “Max” [ 3 ] : non è la primissima versione, ovvero la verace e piacente ragazza della provincia campana dal nome di battesimo ultra-cattolico, che sbancava i concorsi di bellezza con la sua verve naturale.
Qui è stata raffinata un po'.
Già con qualche operazione di chirurgia estetica (occhi - naso - seno ? ...).

...

Ora.
Che il ministro Mara in passato abbia posato per dei calendari osè non mi frega ... potrebbe anche avere girato dei film porno.
Quello che m'importa, come cittadino di questo Paese, è che un amministratore pubblico lavori nel mio interesse e bene, ed è gradita la coerenza : ma devo segnalare per l'ennesima volta in questo blog [ 4 ] un comportamento del suo ministero che è contraddittorio con il recente passato libertino, e davvero non adeguato ai tempi in cui viviamo.
Il suo approccio ai problemi (o presunti tali) è antiquato, e permeato dalla morale piccolo-borghese di paese : la cosa spassosa è che talvolta (ora come sulla prostituzione di strada) la sua linea politica è appoggiata pure dalle femministe e da una parte della Sinistra.


...

(autocensura)

A proposito della rivista edita da Rcs MediaGroup [ 5 , 6 ] : cercate tra i calendari nell'archivio del sito ufficiale [ 7 ] ... oppure scorrete “tutti i calendari” in quest'altra pagina [ 8 ] ... oooops !
Qualcuno ha rubato il calendario del ministro !
E anche nella wiki-scheda del mag : tra le celebrità che hanno posato [ 9 ] viene omesso il nome dell'attuale ministro ... cioè veniva omesso.


...

Links

In Rete rispunta il calendario della Carfagna = galleria fotografica in Repubblica.it

Scheda nel sito Internetcelebrity.org

Nessun commento:

Posta un commento