Testata

Zuzana Light n. 01




On-line

Non è la “Kika” (1993) di Pedro Almodovar [ 1 ] ma grazie al web ci si sta avvicinando ... questa femmina slava è un'icona della connessione tra realtà materiale e realtà virtuale.

Bodyrock.tv

Da qualche tempo posto video di workout sul mio account di Facebook [ 2 ] : per me è inusuale interessarmi al fitness ma ... ho bisogno di una bella riassettata.
Sull'account del Guerriero Fulvio Cavicchi [ 3 ] ho (ri-)scoperto questa praticante che insegna esercizi per tonificare il fisico : ho scoperto che la modella ceka Zuzana Light è un mito del web e i suoi video hanno fino a 8 milioni di visualizzazioni su Youtube e oltre ... il motivo ?
Beh.
Scopritelo.

2

Sulla vera identità di Zuzana gira del gossip piccante nella rete [ 4 ] ma probabilmente sbagliato ... eppure, io questa ragazza l'avevo già vista, ha un viso ed un corpo che non si dimenticano (anche con ritocchi estetici come piccoli interventi di chirurgia e tintura dei capelli).

Links


Bodyrock.tv = sito di fitness

Who is Zuzana Bodyrock ? = scheda in Answers.com (balle)

...

Susana Spears & Light = post di bufalo70


Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento