Testata

Kickass torrents





Calcio in culo ?


Motore di ricerca ( torrent finder ) e data-base di file p2p [ 1 ] distribuiti via-torrent [ 2 ] ch'è poggiato su server ucraino [ 3 ] : è provvisto di forum e gruppi sociali, gadget vari.
Molte funzioni e approfondimenti sono disponibili solo per chi sottoscrive un account ( gratuito ).
Una modalità di scambio ch'è può essere usata per qualsiasi tipo e quantità di materiale digitale ( anche proprio ) ma spesso è l'equivalente bulimica della duplicazione delle musicassette [ 4 ] negli anni '70 e '80, e s'è diffusa pandemicamente e mette in crisi i conti delle compagnie di produzione audiovisiva ... se ne lagnano da anni : sarà poi vero ?
Credo poco alle falle del Sistema : mi pare un altro caso di “panem et circenses” nel tempo della Grande crisi economica ...
Questi siti di smistamento vengono periodicamente smantellati ma poi rinascono in altre forme ... sono indispensabili per recuperare materiale fuori-commercio bypassando il lucroso circuito dei collezionisti, e possono essere usati anche per distribuire materiale proprio.
Inoltre : leggendo le liste, vedrete come le opere vengono distribuite quasi sempre in un formato ridotto e non in quello originale : chi vuole la qualità massima deve rompersi il culo aspettando qualche donatore generoso ( oppure deve mettere mano al portafoglio e andare in negozio ).

Link

Kickass torrents = sito per lo scambio di file

Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento