Testata

99



Cattivi

Fenomeni macroscopici come un cataclisma (ad esempio quello abruzzese che tiene banco sui media) possono essere letti in una infinità di piani sovrapposti ... la numerologia offre uno di questi spunti, come ha postato l'amico Hm nei commenti del blog della frigida Aiuola e che qui sotto riporto tale-e-quale (coi riferimenti esplicitati).
Aggiungo che "99" è un numero particolare - ed un codice - anche negli sport amerikani, nei quali la numerazione delle divise va da 00 a 99 : di solito, contraddistingue gli "sboroni" ed i "cattivi" del team ... gli agonisti esagitati più odiati dagli avversari, ma capaci come pochi di esaltare il pubblico e di "caricare" la propria squadra.

---

99 castelli

99 chiese

99 piazze

99 fontane

L'Aquila, detta anche la città del 99: novantanove piazze, novantanove chiese, novantanove fontane (fontana delle 99 cannelle, dove ci sono 99 facce ognuna diversa dall'altra, che versano acqua) 99 rintocchi della campana della Torre di Piazza Palazzo e secondo una leggenda, anche i castelli furono 99; ma questo non si sa con esattezza.

(fonte)

Lungo Via Cavour potrete ammirare la particolare facciata dell'ex chiesa di San Filippo attualmente adibita a teatro.
Proseguendo dritto giungerete a Piazza Palazzo con Palazzo Margherita (sede del Comune) e la torre civica da cui ogni giorno rintoccano 99 colpi di campana.

(fonte)

Il 99 è il magico numero dell'Aquila, la cui pianta corrisponde a quella di Gerusalemme se ruotata di 180°.
Dalla Bibbia sappiamo che il numero rappresentativo di Gerusalemme è il 66, che ruotato di 180° dà 99.

(fonte)

Satana sta vincendo.

---

[ Hawanna : ] "Fosse che fosse che 'sto BBBerlusconi sia veramente il demonio ?"

Sicuramente simpatizzante, e anche il papa visto che si fa riprendere a far la messa con dietro una croce rovesciata, ma la vera residenza di Satana è a Gerusalemme ---> 66, un 6 è stato nascosto (complotto).

Hm

Link

"La nuova Gerusalemme" = pagina ne Ilcapoluogo.com

2 commenti:

  1. i complotti sono la vera storia dell'umanità, invece di far studiare la Storia a scuola dovrebbero far studiare il Complottismo

    RispondiElimina
  2. Basterebbe fare navigare gli studenti nella blogosfera bolognese, per dargli una bella "infarinatura" della materia.

    ;-)

    RispondiElimina