Testata

Mara Carfagna # 4




Scritto a mano nell'Oceano mosso

Ancòra due appunti sull'isteria nazional-popolare-balneare che si è scatenata attorno al ministro : Mara Carfagna è una splendida donna, l'ho sottolineato anch'io in questo blog ma senza alcuna ironia.
Per due motivi :

1) la bellezza "plastica" femminile fa bene al cuore e l'ho sempre pensata come Dostojevskij : "la bellezza salverà il mondo".
Riproduco le foto del ministro per il mio morale personale e per la loro azione terapeutica globale, sperando che possano fare qualcosa per questo malandato e deformato pianeta.
E per mia coerenza : avendo deciso di pubblicare su questo blog le foto di donne che si pongono all'attenzione dei media per avvenenza/personalità - per le quali ho battezzato il tag "diva" - sarei stato in malafede se avessi censurato la giovane e splendida ragazza salernitana perchè semplicemente "di destra".
Anzi in questo ostracismo che arriva dalla sinistra femminile, mi sa che c'è un bel carico grosso di femminile invidia (ben poco solidarista) per le forme, e un tocco di frustrazione per l'incarico ricoperto.

2) ho sempre lodato l'arrivo nelle poltrone del Potere di quei cittadini che nella loro vita hanno lavorato nella società civile, contro i polli d'allevamento bipartisan dalle federazioni giovanili ai quadri del partito ... e non mi tiro indietro adesso.
Anche quello della puttana è un mestiere dignitoso, ma è bene qui ricordare che il ministro non faceva la prostituta : lavorava nel mondo dello spettacolo televisivo (sponda Rai).
Ad equiparare queste differenti mansioni si finisce dritti nella bocca del furbo "leone" ed infatti ...

Il Leviatano che tiene in scacco gli sprovveduti marinai

Abbiamo un presidente del Consiglio che in tempi nemmeno lontani s'è fatto fotografare in Sardegna assieme a quello che può essere definito un vero e proprio
harem di professioniste, alcune delle quali lavorano nelle sue reti televisive ... allo show dei telegatti 2007 costui rivolge a Mara Carfagna il massimo complimento consentito in pubblico ad un uomo coniugato ("se non fossi già sposato la sposerei immediatamente") che tuttavia ha fatto incazzare sua moglie (ma si vede che è una costante della vita di Silvio Berlusconi - vecchio uomo di spettacolo anch'egli - l'essere fulminato da bellezze sul palcoscenico, capitò anche con sua moglie Veronica Lario a teatro) ... poi la modella/valletta/conduttrice televisiva (che peraltro non ha mai lavorato in Mediaset, e qui il ragionamento s'allenta un po') nel 2008 viene nominata "ministro per le pari opportunità".
Battutacce da bar in tutta italia : 1 + 1 + 1 = 3.
La Sabina Guzzanti ha il merito d'avere portato alla luce i beceri umori nazionali - che sarebbe poi la finalità del teatro popolare - ma avrebbe fatto anche bene ad ironizzarci sopra. E invece non l'ha fatto.
In sintesi : mi pare che la Guzzanti abbia recitato una cialtronata e fatto la fesseria di affermare che - in fondo - le donne in carriera sono tutte troie, perchè hanno scalato l'organigramma aprendo le gambe e la bocca.
E tuttavia ripeto che per questa imbecillata non meriti la censura : la migliore punizione - in certi casi - è semplicemente l'esposizione della propria mediocrità al pubblico, un vero
boomerang che resisterà nel tempo.

Link

Bufalo = Mara Carfagna # 3

Nessun commento:

Posta un commento