Testata

Yep



Nel solco dello stakanovismo

Sono giorni di lavoro intenso dentro e fuori lo schermo : la foto del mio simile rende bene l'idea della sgobba che riempie piacevolmente il mio tempo.
I miei fratelli d'acqua sono lavoratori miti ed onesti, molto apprezzati dai thailandesi - e dagli asiatici in genere - che li usano come "succedanei" di buoi, vacche e cavalli : trascinano l'aratro ed i carri, danno il latte. Sono anche i protagonisti di singolari corse agonistiche molto popolari, cavalcati da fantini come fossero equini al galoppo.
Nel nostro meridione furono reintrodotti dai Longobardi, e la lista delle utilità di questo bovide è piuttosto lunga : la mozzarella di bufala mediterranea è la mia preferita da sempre, nonostante la diossina gentilmente addizionata dal noto stato fallimentare dello smaltimento dei rifiuti.
Il bufalo insomma è un animale amato nella nazione indocinese preferita dai maschi bipedi occidentali e bisogna che - prima o poi - ci faccia un soggiorno : chissà come mi tratteranno e se verrò festeggiato ... (spero non mi legheranno una corda al naso).

Etap 2.0

Sto stringendo i tempi per chiudere la versione 2.0 del pub : interazione con questo blog per i feedback, manuale d'uso totalmente rifatto, team della "redazione" ristrutturato e qualche dettaglio grafico in più (senza perdere lo stile rudimentale da smanettone dei "vecchi tempi") ...

Nessun commento:

Posta un commento