Testata

Global Orgasm




Lo avete fatto ?

Donna Sheehan e Paul Reffel sono i due ideatori fricchettoni (eleganti) dell'Orgasmo Globale : una condensa ormonale che dovrebbe permeare il globo terrestre ad ogni solstizio invernale, 6 miliardi di corpi che diventano un'unica macchina aerosol carnale e ansimante, una polifonia cosmica di voci in falsetto “peccaminoso” che nemmeno il rock sinfonico dei Pink Floyd negli anni '70.
Cioè : l'appuntamento di quest'anno, al momento in cui scrivo sarebbe già scaduto, perchè hanno stabilito con un certo eccesso di pignoleria che bisognava cominciare tassativamente gli amplessi alle 6 e 08 di Greenwich. Tra parentesi : vedete che nell'orario c'è il '68 ?
Ovvero le 7 e 08 italiane.
Ma per chi s'è scordato, come facciamo ?
Che forse si possa scrivere una supplica via-mail per ottenere una deroga all'orario, alla fine della giornata odierna ?
Eppoi, nel testo del sito ufficiale si parla di all men and women, you and everyone you know : che possa valere una bella sega di fronte alle foto dell'Edelweiss che ho pubblicato nel post precedente ?
E se uno fa sesso e raggiunge l'orgasmo con la propria
realdoll ?

Seriamente ...

“Non fate alla guerra, fate all'amore” è una bella idea sempre valida, lo è ancòra di più in tempi di regressione delle libertà individuali e di intolleranza paranoica verso gli altri.
Ed infatti la coppia vegliarda consiglia di praticare maggiormente negli stati provvisti di armi di distruzione di massa ed in quelli in cui la violenza è usata al posto della mediazione. Nel fondo del bicchiere di un'utopia forse logorata dal tempo e un po' ingenua, penso ci sia del vero : il sesso come atto positivo (edonistico e/o riproduttivo) nel bilanciamento della morte, l'altro partner del nostro tango.
Sono questioni serie, ragazzi : la pace e la lussuria nel mondo dipendono solo da noi.

Links

Global Orgasm - sito ufficiale

Sabato è Global Orgasm - articolo in Puntoinformatico.it

Nessun commento:

Posta un commento