Testata

Ai posteri (1)

Tanto per farvi capire chi è 'sto "padrone del Bondi" e chi è il Bondi medesimo ... leggete la scheda su Wikipedia - la libera enciclopedia .
'Sto leccaculo ha dedicato questa poesia al capo :

"A Silvio
Vita assaporata
Vita preceduta
Vita inseguita
Vita amata
Vita vitale
Vita ritrovata
Vita splendente
Vita disvelata
Vita nova"

pubblicata la prima volta su Vanity Fair ...
rivista che io non leggo, ma il blog di Beppe Grillo sì e c'ho trovato pure una lettera inviata dal devotissimo a 25.000 parroci italiani. Davvero troppo in una sola sorsata.
Ho postato la mia prima reazione :

"Incredibile ...

Non ci sono altre parole ... tra poco me la leggo tutta e bestemmio (tra le mie mura domestiche ne ho buon diritto), e rido ... rido e bestemmio insieme, insomma, come un pazzo.

Questi sono degli artisti, li avevamo sottovalutati ... a confronto i clown del circo di Mosca non gli fanno 'na sega ... delirio alcolico, ha scritto bene Beppe ed è stato troppo buono ...

Incredibile ...

La poesia poi ... che schifo ... ne scrivo di migliori io (i foglietti abbrustoliti , poi mandate aff* pure me che così sarà una festa collettiva) e senz'altro non lo faccio per leccare il culo a qualcuno ...

Incredibile ...

Se fossi Max Bunker - l'autore dei testi di Alan Ford, mentre il primo disegnatore fu il mio concittadino Magnus, passato anni fa a miglior vita - m'incazzerei come una pantera per l'accostamento :

E' MOLTO PIU' DIGNITOSO SUPER-CIUK DI BONDI (che c'ha pure la sfiga di 'st'assonanza con i "bond") !

Incredibile ...

Scusatemi, vado in cucina a ubriacarmi con un barbera BUONO e se NON BASTA passo alla vodka ...

Incredibile ..."

Riscriverei tutto anche adesso ch'è il giorno nuovo.

Nessun commento:

Posta un commento